BANCHI ASPIRANTI PLASMA ED OSSITAGLIO

Per Assistenza Tecnica 349/863 18 95 e 328/245 83 49

BANCHI ASPIRANTI PLASMA ED OSSITAGLIO

Ogni modulo è composto da una struttura di sostegno chiusa, tamponata nei 4 lati, completa di due collettori interni laterali dotati di bocche di aspirazione, con serrande a comando automatico. L’aspirazione avviene in un modulo alla volta, le serrande, normalmente chiuse, vengono aperte o richiuse pneumaticamente tramite consensi dati dal passaggio della traversa porta-cannelli.

I fumi e le polveri vengono convogliati a un filtro attraverso un collettore di aspirazione. Ogni modulo è dotato di un telaio superiore asportabile a estrazione rapida, completa di piatti o puntali per il sostegno di lamiere e pannelli in grigliato elettroforgiato che impediscono ai pezzi tagliati o allo sfrido di precipitare sul fondo. Nella parte interiore del modulo è alloggiata una vasca per la raccolta delle scorie sempre a estrazione rapida.

Flessibilità dei bancali di sostegno lamiere di tipo modulare estremamente robusti. Praticità nel sistema di pulizia delle scorie. Efficace aspirazione, sotto il piano delle lamiere, nella solo zona di taglio. Alta efficienza di filtrazione dell’aria aspirata. Possibilità di modificare o ampliare il sistema di aspirazione. Manutenzione praticamente inesistente.

© 2018 Techno-Arc S.r.l. | Via Ercolani 7/A, 40026 Imola | C.F. e P.I. 03246831204 | Tel: 3498631895 | Email: info@techno-arc.it
Credits Info Easy